Scuola di Perfezionamento pianistico di Portogruaro: iscrizioni aperte (scadenza: 24 novembre 2018)

Riparte per l’anno 2018/2019 la proposta di formazione specializzata della Fondazione Musicale S. Cecilia di Portogruaro, rivolta a giovani musicisti provenienti da conservatori e accademie di musica, con lo scopo di elevare le loro competenze tecnico-musicali al fine di introdurli in modo più maturo e competitivo nel circuito professionale (concorsi internazionali e stagioni concertistiche).


Sono ormai numerosi gli studenti che nel corso degli anni hanno frequentato la Scuola di Perfezionamento Musicale di Portogruaro e che si sono brillantemente inseriti nel mondo concertistico ai più diversi livelli (vincitori di concorsi nazionali e internazionali, prime parti di orchestre, solisti affermati e membri di complessi altrettanto importanti) e/o sono stati ammessi a importanti università straniere (Mozarteum di Salisburgo, Conservatorio di Amsterdam, Accademia superiore di Basilea, etc.).

Il corso di perfezionamento pianistico sarà tenuto da Alessandro Taverna. Confermate le modalità di frequenza degli scorsi anni.
Per informazioni e iscrizioni: http://www.fmsantacecilia.it/?page_id=1596 (scadenza: 24 novembre 2018)

Share:

Leave a Reply